Endurance Tour nuove maglie

Endurance Tour.

by Giuseppe Riggirello13 febbraio 2017

La festa annuale dello storico team laziale ASD MTB Santa Marinella Cicli Montanini è stata l’occasione giusta per lanciare le maglie, griffate Tonica Sport, della nuova edizione del circuito Endurance Tour.

 

Il teatro della Chiesa S.Giuseppe a Santa Marinella ha fatto da palcoscenico alla festa ventennale del team diretto dal presidentissimo Stefano Carnesecchi. Una lunga storia contraddistinta da un innato spirito aggregativo e da innumerevoli successi ottenuti in tutta Italia, comprese molte tappe e classifiche finali del nostro circuito.

Ringraziamo Stefano & CO per la splendida accoglienza e per aver concesso spazio durante la propria festa alla presentazione di tutte le maglie legate alla nuova stagione E.T.

La prima vera grossa novità è legata a TONICA SPORT, nuovo sponsor del circuito, che ha confezionato le quattro maglie presentate; torneremo in seguito a parlare dell’azienda presieduta da Massimo Calisi.

Anche le donne avranno la maglia di leader provvisorio

Una novità annunciata qualche giorno fa: la maglia di leader provvisoria per tutte le donne solitarie iscritte! Anche la prima fra tutte le donne della classifica parziale del tour indosserà la maglia da leader, fotomodella d’eccezione per l’occasione: la tre volte vincitrice del circuito Elisabetta Dani. Non poteva che essere Lorenzo Bedegoni ad indossare la primissima maglia dedicata al più forte fra tutti i solo in gara in virtù del en plein ottenuto a tutte le tappe della scorsa edizione.

 

 

 

 

 

 

StampaEmail

TONICA - LINEA PRO - IN EVIDENZA